Metodi di Pagamento

Metodi di Pagamento

Vogliamo che l'acquisto su intermatica-shop dei tuoi articoli preferiti sia comodo e veloce, e accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa, MasterCard, Visa Electron, Stripe, Discover
  • PayPal
  • Bonifico Bancario
  • OnShop

metodi-pagamento-intermatica.jpg

Domande frequenti

1. Posso suddividere l'importo tra più carte di credito?

No, puoi utilizzare solo una carta di credito/debito per ordine.

2. Posso modificare il metodo di pagamento?

Il metodo di pagamento per un ordine non può essere modificato dopo che l'ordine è stato inoltrato ad Apple. Per scegliere un metodo di pagamento alternativo, è necessario annullare l'ordine esistente e inoltrare un nuovo ordine con il nuovo metodo di pagamento. Quando si annullano ordini con pagamento tramite carta di credito, possono essere necessari fino a 3 giorni affinché l'autorizzazione al pagamento venga rimossa dalla società erogatrice della carta.

3. Le informazioni sulla mia carta di credito sono protette?

La sicurezza dei server Intermatica viene costantemente monitorata onde evitare qualsiasi divulgazione o utilizzo non autorizzati dei numeri delle carte di credito e per proteggere la riservatezza delle vostre informazioni personali. Intermatica si avvale dello standard di settore SSL (Secure Socket Layer), il livello superiore di sicurezza attualmente disponibile per le applicazioni web-secured. SSL si affida a due tecnologie di codifica, pubbliche e private, fornite da Verisign, Inc. e basate su un algoritmo di codifica a 40 bit sviluppato da RSA Data Security, Inc.

4. Posso modificare l'indirizzo di fatturazione?

Il vostro indirizzo di fatturazione è l'indirizzo registrato presso la società erogatrice della carta di credito. Assicuratevi che l'indirizzo di fatturazione sia corretto al momento dell'inoltro dell'ordine. Dopo che il vostro ordine verrà accettato da Intermatica non potrete modificare l'indirizzo di fatturazione poiché è già stato autorizzato dalla società erogatrice della carta.

5. Come funziona il pagamento tramite bonifico bancario?

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sara' gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassate tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero ordine. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito. I dati a cui effettuare il bonifico saranno visualizzati sul sito internet al momento della conferma dell’ordine.